I nostri software

per la vendita al dettaglio, la ristorazione, la prenotazione di beni e servizi

market, brico, eldom, pet shop, abbigliamento, fashion,
bar, tabacchi, ristorante, pizzeria, gelateria, pub, fastfood,
stabilimento balneare, centro estetico, agriturismo, B&B

abbiamo una soluzione personalizzata per ogni tipo di attività

Scrivania da ufficio

EasyRetail

soluzione adatta a qualsiasi tipologia di punto vendita al dettaglio, completa di gestionale e software touch di cassa totalmente personalizzabile

Barista del caffè

POLDO RistoSoft

CONCEZIONE EVOLUTA DELLA RISTORAZIONE

software di automazione per ristoranti, pizzerie, pub, bar, pasticcerie, gelaterie 

Scrivania ordinata

WOGO delivery system

L'app per la prenotazione e la vendita con consegna a domicilio dei prodotti del sistema retail, ristorazione, planning installato nella tua attività.
Con WOGO permetti ai clienti di interagire con il tuo catalogo prodotti, creare carrelli ed inviarti un ordine o una prenotazione, in modo facile e veloce.

SUBITO DISPONIBILE

Basta aderire alla piattaforma WOGO, definire quali categorie di prodotti mettere in vendita, pubblicizzare il proprio link WOGO STORE sui canali social o stampato come qrcode. I tuoi clienti potranno creare facilmente un ordine ed interagire direttamente con te, da casa o da lavoro. 

Mondo APP

l'estensione naturale del software nel tuo dispositivo mobile

POLDO pocket

app di ristorazione per la presa comanda ai tavoli. 
Integrata con le soluzioni di ristorazione POLDO e EasyRetailPOS con ristorazione, permette di riservare tavoli, prendere ordinazioni a tavolo e da asporto, chiudere i conti.

Disponibile per ANDROID e APPLE iOS.

Live Store

app per la visione dei dati di vendita, da installare sul proprio smartphone, per il controllo in remoto dei punti vendita in qualsiasi luogo ci si trovi.
L'app si collega alle proprie attività utilizzando una comune connessione ad internet.

Disponibile per ANDROID e APPLE iOS.

Live Inventory

terminalino inventario perfettamente integrato ai sistemi gestionali,
per carico merci, inventario, stampa etichette e frontalini, carrello per la vendita, inserimento e visione dati articoli tra scaffali.

Disponibile per ANDROID (si consiglia l’uso di terminali inventari professionali con lettore scanner barcode integrato).

SMS Retail

app per l’invio di SMS informativi e promozionali direttamente dalle anagrafiche clienti e clienti fidelity dei software gestionali, utilizzando la SIM del proprio smartphone e relativa offerta e credito.
In alternativa è disponibile l'integrazione con gateway SMS via internet.

Disponibile per ANDROID.

Sala riunioni

Fattura Elettronica

adeguamento 1 gennaio 2019

La fattura elettronica, oltre ad essere un obbligo di legge dal 1 gennaio 2019, è un passo importante per la digitalizzazione dei documenti contabili, permette una riduzione degli errori facendo colloquiare i sistemi tra loro attraverso uno standard XML, utilizzando un unico server di interscambio ministerialie chiamato SDI e le caselle di posta PEC delle aziende.

E’ uno standard che unifica sia la fattura verso la pubblica amministrazione (PA), sia la fattura tra aziende (B2B) e sia tra le aziende e i privati (B2C), quest’ultimo attraverso l’uso del codice fiscale.

Un altro standard fornito dall'Agenzia delle Entrate è la comunicazione digitale dei propri dati aziendali, per la richiesta dell'emissione della fattura, attraverso la presentazione di un semplice QRCODE.

Il codice QRCODE è stampabile su carta, anche sui propri biglietti da visita, ed è leggibile con un lettore scanner 2D, contiene tutti i dati della propria azienda e attraverso una semplice scansione li invia al software di cassa, senza la necessità di digitarli a mano ed evitando quindi errori, che in questo caso della fattura elettronica procurerebbero lo scarto della fattura stessa, rendendola di fatto non valida e NON EMESSA ai fini di legge.

 

< E' possibile stampare o scaricare l'immagine del proprio QRCODE aziendale dal portale dell'Agenzia delle Entrate alla voce Fatture e Corrispettivi o richiederlo direttamente al proprio commercialista. >

 

Dopo aver adeguato il proprio sistema di cassa, emettere e ricevere fatture sarà ancor più semplice di prima, a prova di errori, riducendo le operatività manuali e quindi nel tempo anche i costi, senza contare il risparmio di carta e di faldoni conservati per anni.

 

Tutti i nostri software sono stati già adeguati a questo grande evento, entro la fine dell'anno sarà quindi possibile informare ed aggiornare tutto il pacco clienti, fornire un sistema evoluto a chi ha un semplice registratore di cassa, a chi stampa le fatture in Excel o a chi utilizza ancora le ricevute a mano, per permettere a tutti di entrare in questa nuova era e finalmente digitalizzarsi.