Antico registratore di cassa

Tratti distintivi

L' ERA DEL REGISTRATORE DI CASSA TELEMATICO È A GLI ALBORI

Dal 1 luglio 2019 ci sarà obbligo di registratori di cassa telematici solo per ditte con incassi superiori ai 400.000 euro. Dal 1 gennaio 2020 ci sarà obbligo di utilizzo di registratori di cassa telematici per tutti gli esercenti e commercianti.
Registratori di cassa Prato è a vostra disposizione per aiutarvi con la consulenza e con la nostra professionalità e soddisfazione .

Chi Siamo

Siamo una ditta leader sul territorio di Prato nella vedita e  distribuzione di registratori di cassa RT e servizi di revisione fiscale e per l'automazione di punti vendita ed esercizi commerciali.
Attiva ormai da diversi anni sul mercato, abbiamo fatto dell'attenzione al cliente uno dei nostri punti di forza, proponendo prodotti dall'alto valore innovativo e tecnologico ed un'assistenza continua e puntuale.

A chi ci rivolgiamo 

Ci rivogliamo a pubblici esercizi come ristoranti , bar, negozi , centri estetici , saloni di bellezza , parruchiere , centri commerciali ,artigiani , manutentori di caldaie , piccole-medie imprese che necessitano un registratore telematico RT  all'avanguardia.
Registratori di cassa, stampanti fiscali, sistemi per la ristorazione e per i retail , sono solo alcuni di prodotti e servizi che mettiamo a disposizione della nostra clientela.

Affare fatto

Il nostro staff lavora quotidianamente per proporre soluzioni sempre all'avanguardia in grado di soddisfare le esigenze anche più complesse e rispondere prontamente ai cambiamenti tecnologici ed aziendali.
Questo è uno dei motivi per cui, in pochi anni, diverse realtà commerciali toscane ci hanno premiato scegliendo i nostri registratori di cassa e le nostre soluzioni.

Soddisfazione garantita

L'obiettivo è quello di continuare a soddisfare le vostre richieste ed i vostri bisogni con professionalità, qualità ed efficacia.